Public relations. Teoria, metodologia e strumenti di una professione della comunicazione Prezzo 34,00 €
Digital corporate communication. Le cinque leve della comunicazione d'impresa nell'era del web Prezzo 21,00 €
Relazioni pubbliche e corporate communication. Vol. 2: La gestione dei servizi specializzati Prezzo 42,00 €
Relazioni pubbliche e corporate communication. Vol. 1: Le competenze e i servizi di base Prezzo 41,00 €
Teoria e pratica degli uffici stampa. Pianificare, valutare, decidere e gestire: obiettivi, strumenti e modelli della comunicazi Prezzo 23,00 €
Come creare e gestire un ufficio stampa. Dalla teoria alla pratica: strategie, metodologie, testimonianze, strumenti ed esercizi Prezzo 14,99 €
Business networking. L'importanza delle relazioni umane per una carriera di successo nell'epoca digitale Prezzo 24,00 €
Quanto basta. Come e perché è necessario costruire una solida relazione di clientela per sostenere e sviluppare la propria att Prezzo 17,00 €
Acquisire nuovi clienti con LinkedIn®. Trasformare contatti virtuali in fatturati reali Prezzo 22,00 €
Come usare veramente LinkedIn. Sfrutta la tua rete di contatti con Social Selling, Social Recruiting ed Employer Branding per il Prezzo 45,00 €