La customer satisfaction. Vantaggio competitivo e creazione di valore

  • Autore/i.................: Cuomo M. Teresa
  • Anno Edizione......: 2000
  • EAN.........................: 9788813226923
  • Editore....................: CEDAM
  • Collana...................: Ist.econ. e tecnica imprese ind.-Un. Roma
  • Pagine.....................: VIII-160
NON ORDINABILE
12,39 €
Tasse incluse
Quantità

La grande maggioranza delle imprese deve operare in ambienti concorrenziali complessi e mutevoli. A tal fine occorre saper acquisire e sviluppare una serie di vantaggi competitivi e sostenibili che rappresentano il vero motore per la creazione di valore/ricchezza. In questo quadro il cliente e l'azienda clientocentrica hanno maggiore possibilità di successo perseguibile attraverso un processo di customizzzazione del cliente in modo da poterlo poi fidelizzare.
CEDAM
9788813226923

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password