Lean Six Sigma per i servizi. Ridurre i costi migliorare la qualità dei servizi in meno di un anno

  • Autore/i.................: George Michael L.
  • Traduttore.............: Olmo M.
  • Anno Edizione......: 2006
  • EAN.........................: 9788883358425
  • Editore....................: Guerini e Associati
  • Collana...................: A-CCI Service management
  • Pagine.....................: 348
NON ORDINABILE
24,50 €
Tasse incluse
Quantità

Semplificare i processi, ridurre i costi, creare valore sono le vittorie conseguite dalle aziende che hanno adottato le nuove tecniche gestionali e organizzative del Six Sigma. Attraverso esempi chiari e casi pratici, il volume guida nell'integrare le nuove tecniche nei processi aziendali, aumentare il controllo delle transazioni più complesse, sviluppare relazioni con clienti e fornitori che aiutano l'efficienza e la redditività aziendale.
9788883358425

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password