Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l'azienda
- Autore/i.................: Anelli Annamaria
- Anno Edizione......: 2018
- EAN.........................: 9788808620545
- Editore....................: Zanichelli
- Collana...................: Chiavi di scrittura
- Pagine.....................: 144
13,00 €
Tasse incluse
Ciò che scriviamo suscita riflessioni, reazioni, comportamenti. Sintonizzarci sul sentire di chi legge, cioè pensare (prima) all'effetto che certe parole e certe frasi avranno (dopo), ci aiuta a ottenere la fiducia e la collaborazione di clienti, colleghi, fornitori e responsabili. Chat, chatbot, email, messaggi automatici parlano per noi e per la nostra azienda: se impariamo a dare ritmo, riempire i silenzi, riparare alle incomprensioni e risolvere i conflitti, non solo soddisfiamo i nostri clienti, ma li spingiamo anche a tornare. "Caro cliente" ci fa scoprire il potere della scrittura, fuori e dentro l'azienda.
Commenti Nessun cliente per il momento.