L'uomo al centro. L'azienda secondo Olivetti L'azienda secondo Olivetti: cuore, cultura e comunicazione. Teorie e pratiche del m
- Autore/i.................: Paradiso Romolo
- Anno Edizione......: 2019
- EAN.........................: 9788866580959
- Editore....................: Centro Doc. Giornalistica
- Collana...................: Journalism and communication tools
- Pagine.....................: 144
15,00 €
Tasse incluse
Modello Olivetti: i segreti di una visione illuminata dell'azienda che conquista ancora, dopo oltre settant'anni, imprenditori di successo in tutto il mondo. Passione, cultura, bellezza e innovazione coniugati al benessere sociale e culturale del lavoratore hanno rappresentato per Adriano Olivetti il paradigma irrinunciabile di un disegno organizzativo adottato tra gli altri da Apple, Johnson & Johnson, Ferrari, Ibm, Tod'S, Luxottica e moltissimi altri brand. Un modello basato su di una formula estremamente semplice ma straordinariamente efficace: tenere l'uomo al centro dell'impresa.
Commenti Nessun cliente per il momento.