Creatività e design della comunicazione. Le professionalità di un art director

  • Autore/i.................: Diotto M. (cur.)
  • Anno Edizione......: 2017
  • EAN.........................: 9788862928779
  • Editore....................: libreriauniversitaria.it
  • Collana...................: Comunicazione, advertising e marketing
  • Pagine.....................: 174
NON ORDINABILE
14,90 €
Tasse incluse
Quantità

Qual è, oggi, il rapporto tra la creatività e il design della comunicazione? La creatività è infatti alla base della professionalità di un art director, ma non è certo l'unica competenza richiesta dal mercato! Il design della comunicazione si evolve per tradurre le idee in informazioni, sia attraverso i mezzi di comunicazione tradizionali - come ad esempio i magazine, la pubblicità, l'identità visiva, la tipografia - sia attraverso soluzioni innovative come web design, app mobile design, sound design ed exhibition design; senza tralasciare game design, animazione 3D, motion graphic e tutte le interfacce e installazioni interattive. Con questo libro i docenti del corso di laurea magistrale in Creatività e design della comunicazione dello IUSVE ci mostrano, grazie a sei competenze fondamentali (arte, creatività, marketing, budgeting, digital e management), come la formazione dell'art director di domani passi oggi attraverso molteplici sfide.
9788862928779

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password