Comunicare innovazione e impresa. Le regole del gioco per far parlare di sé

  • Autore/i.................: Barbieri Luca
  • Anno Edizione......: 2022
  • EAN.........................: 9791280359193
  • Editore....................: Ayros
  • Collana...................: Situazioni
  • Pagine.....................: 192
DISPONIBILE IN LIBRERIA nel SETTORE ECONOMIA E MARKETING
18,00 €
Tasse incluse
Quantità

Che siate una PMI, una grande azienda, una startup, un centro di ricerca o un innovatore in carriera, entrare nel club delle imprese eccellenti e innovative è una questione di comunicazione. Ma per giocare la partita bisogna conoscerne le regole: come posso capire se la mia innovazione interessa ai media? Qual è il timing giusto del lancio di un prodotto? Come ragiona chi governa l'informazione? Come posso evitare di passare dall'hype alla disillusione? L'autore offre molti insight e dieci casi-tipo per impostare una comunicazione di successo, relazionandosi in modo corretto con il mondo dell'informazione attraverso le media relation e trasformando la nostra organizzazione - impresa, centro di ricerca, start-up, singolo talento - in un medium. Il metodo proposto da Barbieri indaga la relazione tra comunicazione e imprenditorialità, capitalizzando le lezioni apprese tanto nel mondo del business quanto in quello del giornalismo.
Ayros
9791280359193
1 Articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password