Guida al consumo critico. Informazioni sul comportamento delle imprese per un consumo consapevole
- Autore/i.................: Centro nuovo modello di sviluppo (cur.)
- Anno Edizione......: 2003
- EAN.........................: 9788830712737
- Editore....................: EMI
- Collana...................: Giustizia, ambiente, pace
- Pagine.....................: 480
15,00 €
Tasse incluse
Sulla spinta del consumo critico, varie imprese hanno imboccato la strada della responsabilità sociale e ambientale. Ma ancora troppe continuano a violare i diritti umani, sfruttano i piccoli produttori del Sud del mondo, vogliono imporci gli organismi geneticamente modificati, sostengono regimi oppressivi, finanziano scelte di guerra, riforniscono gli eserciti. Questa Guida, rivista e aggiornata, ti aiuta a stabilire su quali prodotti far ricadere le tue scelte di acquisto. Le informazioni raccolte si riferiscono ai 170 gruppi italiani ed esteri che incontri più frequentemente al supermercato, sono organizzate sia per tabelle di marchi (seconda parte) che per schede di impresa (terza parte) per consentirti di scegliere in modo più agevole.
Commenti Nessun cliente per il momento.