Local marketing. Strategie per promuovere e vendere sul territorio
- Autore/i.................: Antonacci Francesco; Carriero Cristiano
- EAN.........................: 9788820377557
- Editore....................: Hoepli
- Collana...................: Web & marketing 2.0
- Pagine.....................: 240
24,90 €
Tasse incluse
Fino a poco tempo fa l'utilizzo di internet era limitato a poche operazioni: la ricerca di un'informazione, l'acquisto di un prodotto, l'utilizzo di Facebook ecc. Oggi stiamo invece vivendo una nuova rivoluzione, grazie al sempre crescente utilizzo degli smartphone che nel 2016 hanno superato i pc in quanto ad accessi sul web e alla targettizzazione geografica delle ricerche che gli utenti effettuano. Ristoranti e pizzerie, negozi di abbigliamento e rivendite di qualsiasi altro prodotto, centri estetici, studi legali, consulenti... ogni attività può trarre da subito grossi benefici con investimenti contenuti puntando proprio su un mercato locale: una regione, città o addirittura un quartiere. Questo libro propone, attraverso un approccio pratico basato sull'esperienza diretta nella gestione di progetti, ogni elemento utile per poter impostare una strategia di local marketing efficace. Puntando su una perfetta integrazione tra strategie online e offline, tra seo, social, pr e "glocal".
Commenti Nessun cliente per il momento.