The (sales) Robert Collier letter book. Il primo libro di copywriting persuasivo della storia

  • Autore/i.................: Collier Robert
  • Traduttore.............: Mirra A.
  • Anno Edizione......: 2022
  • EAN.........................: 9791280413239
  • Editore....................: Flacowski
  • Pagine.....................: 518
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI
19,00 €
Tasse incluse
Quantità

Il copywriting persuasivo si è evoluto, nei secoli, dalle trattative dei mercati agli annali degli storici, dai discorsi degli imperatori a qualunque piazza in cui le parole abbiano rappresentato un modo per influenzare il lettore/ascoltatore, ma c'è un momento esatto in cui è diventato un mestiere: nei primi del '900, durante la seconda rivoluzione industriale. In questo momento le aziende si accorgono dell'importanza dell'avere un database dei clienti e scoprono di poter inviare loro comunicazioni cartacee per incrementare le vendite. Robert Collier era un editore degli anni '30, un filologo appassionato di religione e comunicazione, autore di diversi libri di self-help. Noto per aver coniato la "visualizzazione creativa", tecnica che permette di visualizzare concetti nella mente per materializzarli nella realtà . Questa sua passione si evince dal libro "The Robert Collier letter book" in cui regala regole e tecniche utilizzate dagli esperti di copywriting moderno.
Flacowski
9791280413239

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password