Modelli decisionali e comportamenti di acquisto. Una visione sistemica del consumatore nell'era digitale

  • Autore/i.................: Caputo Francesco; Ciccone Romano; Nesci Denis Domenico
  • Anno Edizione......: 2018
  • EAN.........................: 9788892118492
  • Editore....................: Giappichelli
  • Collana...................: Systems management. Sezione italiana
  • Pagine.....................: 120
NON ORDINABILE
20,00 €
Tasse incluse
Quantità

Il tema del consumo e dei connessi processi decisionali tramite cui l'individuo consumatore giunge a formulare le proprie decisioni di acquisto e a definire i propri stili comportamentali è da sempre al centro di un intenso dibattito che vede coinvolti ricercatori e professionisti provenienti da ambiti disciplinari e settori talvolta non perfettamente coincidenti. Al fine di contribuire allo stimolante dibattito in tema di processi tramite cui il consumatore costruisce i propri modelli decisionali e definisce i propri comportamenti di acquisto nell'era digitale, il volume propone una visione sistemica del complesso di variabili e dinamiche potenzialmente in grado di influenzare decisioni e azioni dell'individuo consumatore. Finalità prioritaria della stesura è di tracciare la dinamica evolutiva del consumatore nell'era digitale per individuare rischi e opportunità delle trasformazioni sociali in atto e proporre strumenti e indirizzi per consentire una migliore comprensione e una più puntuale tutela dell'individuo consumatore.
Giappichelli
9788892118492

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password