I fondamenti delle relazioni pubbiche

  • Autore/i.................: Hubbard L. Ron
  • Anno Edizione......: 2004
  • EAN.........................: 9788778160829
  • Editore....................: New Era Publications Int.
  • Collana...................: Opuscoli del manuale di Scientology
  • Pagine.....................: 44
NON ORDINABILE
5,50 €
Tasse incluse
Quantità

Le relazioni pubbliche forniscono i mezzi per comunicare le proprie idee e farle accettare; sono quindi uno strumento indispensabile quando si hanno idee nuove. Sono un mezzo per ottenere un sostegno ai propri progetti e alle proprie attività. Fino ad oggi le relazioni pubbliche avevano subito delle rigide limitazioni poichè generalmente considerate un metodo per farsi pubblicità. Erano un campo che mancava di elementi chiave necessari per ottenere successo. Ora, grazie ad alcune importanti scoperte di Scientology, sono state rese un'attività notevolmente più utile ed efficace. I perfezionamenti apportati da L. Ron Hubbard, non solo hanno reso le relazioni pubbliche indispensabili per qualunque gruppo e per qualunque individuo, ma hanno anche eliminato le precedenti restrizioni. Sebbene l'intera tecnologia sia vasta, i principi fondamentali esposti in questo opuscolo avranno valore inestimabile per chiunque abbia uno scopo valido.
9788778160829

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password