Comunicazione visiva del prodotto d'arredo. Metodi e tecniche per il progetto della pubblicità a stampa

  • Autore/i.................: Scarzella Patrizia; Bitetti Ylenia
  • Anno Edizione......: 2007
  • EAN.........................: 9788846483867
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Serie di architettura
  • Pagine.....................: 136
NON ORDINABILE
21,50 €
Tasse incluse
Quantità

L'evoluzione espressiva nella comunicazione pubblicitaria a stampa dei prodotti di arredamento, assai meno dinamica di altri settori come moda ed elettronica, viene qui comparata con i mutamenti dei linguaggi della comunicazione visiva degli ultimi vent'anni. Assunta la chiave semiotica come strumento di analisi, oggetto di trattazione del libro sono le metodologie e le tecniche del progetto di comunicazione pubblicitaria, nonché i modi per misurarne l'efficacia. In appendice vengono inoltre riportati alcuni emblematici casi studio (Boffi, Flaminia, Flou, Lema, Slamp), unitamente alla testimonianza di esperti (Elio Carmi, Mario Piazza, Daniele Pitteri, Elena Israela Wegher) sugli scenari futuri e sulle prospettive possibili di evoluzione del linguaggio di comunicazione dell'arredamento.
9788846483867

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password