The package design book. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 4
- Autore/i.................: Pentawards (cur.); Wiedemann J. (cur.)
- Anno Edizione......: 2016
- EAN.........................: 9783836544382
- Editore....................: Taschen
- Collana...................: Varia
- Pagine.....................: 400
40,00 €
Tasse incluse
Il buon design salta all'occhio. Il grande design è invisibile. Che si tratti di cibo, bevande, cosmetici, libri o articoli di lusso, un imballaggio efficace deve allettare i sensi e stimolare le nostre emozioni in modi tanto sottili quanto sorprendenti. Il volume celebra il decimo anniversario dei Pentawards attraverso i vincitori delle edizioni 2015 e 2016 della competizione. Suddivisi secondo le principali categorie del premio - bevande, cibo, cosmetici, articoli di lusso, altri mercati - oltre 400 esempi provenienti da 30 paesi testimoniano l'innovazione alla base di singoli progetti e campagne oltre che la portata del settore nel suo complesso e l'alto livello di sperimentazione che lo caratterizza. Ciascun esempio è accompagnato da una descrizione e da una scheda informativa e il libro si apre con saggi inediti dei fondatori dei Pentawards Jean Jacques e Brigitte Evrard, oltre che con un interessante testo dell'esperto di branding e marketing Gérard Caron.
Commenti Nessun cliente per il momento.