The package design book. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 4

  • Autore/i.................: Pentawards (cur.); Wiedemann J. (cur.)
  • Anno Edizione......: 2016
  • EAN.........................: 9783836544382
  • Editore....................: Taschen
  • Collana...................: Varia
  • Pagine.....................: 400
NON ORDINABILE
40,00 €
Tasse incluse
Quantità

Il buon design salta all'occhio. Il grande design è invisibile. Che si tratti di cibo, bevande, cosmetici, libri o articoli di lusso, un imballaggio efficace deve allettare i sensi e stimolare le nostre emozioni in modi tanto sottili quanto sorprendenti. Il volume celebra il decimo anniversario dei Pentawards attraverso i vincitori delle edizioni 2015 e 2016 della competizione. Suddivisi secondo le principali categorie del premio - bevande, cibo, cosmetici, articoli di lusso, altri mercati - oltre 400 esempi provenienti da 30 paesi testimoniano l'innovazione alla base di singoli progetti e campagne oltre che la portata del settore nel suo complesso e l'alto livello di sperimentazione che lo caratterizza. Ciascun esempio è accompagnato da una descrizione e da una scheda informativa e il libro si apre con saggi inediti dei fondatori dei Pentawards Jean Jacques e Brigitte Evrard, oltre che con un interessante testo dell'esperto di branding e marketing Gérard Caron.
Taschen
9783836544382

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password