Redesigning logos. Ediz. a colori

  • Autore/i.................: Shaoqiang Wang
  • Anno Edizione......: 2021
  • EAN.........................: 9788417656294
  • Editore....................: Hoaki
  • Pagine.....................: 240
NON ORDINABILE
45,00 €
Tasse incluse
Quantità

Arriva un momento, nella vita di un'azienda, in cui si rende necessaria la riprogettazione del logo. Le ragioni sono molteplici: il logo può essere o apparire sorpassato, si richiede di adattarlo a un ambiente digitale che non esisteva al momento della sua creazione, o, ancora, è necessario integrare un elemento, oppure l'azienda sta diversificando la sua offerta e il logo deve riflettere la nuova tendenza... Quando arriva il momento, è importante tenere in considerazione numerosi fattori: non smarrire l'immagine generale del marchio aziendale, in modo che il pubblico continui a riconoscerlo; rendere il marchio reattivo in modo da adattarlo facilmente ai diversi media e dispositivi (stampanti, computer, smartphone, tablet), etc. Questo libro illustra alcuni tra i migliori esempi di riprogettazione del logo e offre informazioni preziose sulle modalità adottate dai designer per arrivare alle diverse soluzioni.
Hoaki
9788417656294

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password