New 3D effects in graphic design. 2D solutions for achieving the best pop up res. Ediz. a colori

  • Autore/i.................: Design 360º (cur.)
  • Anno Edizione......: 2019
  • EAN.........................: 9788417084103
  • Editore....................: Edizioni Flamant
  • Pagine.....................: 240
NON ORDINABILE
45,00 €
Tasse incluse
Quantità

Un'eclettica selezione di cento progetti grafici provenienti da un ampio ventaglio di settori, e che includono effetti tridimensionali. Attraverso l'impiego di strumenti 3D, ciascuno di questi sofisticati progetti rivela effetti spettacolari, ipnotici e dinamici che restituiscono profondità e impatto visivo. Il libro dimostra le diverse possibilità di combinare le tecniche 2D e 3D, oltre al modo di applicare queste ultime ai tanti elementi grafici, al fine di comunicare il messaggio con un'espressività più fresca e potente. Sono contenute anche immagini di ognuna delle applicazioni pratiche dei progetti, che vanno dai poster per mostre ed eventi al branding e all'identità societaria; i testi descrittivi associati spiegano le tecniche utilizzate e i dettagli dello sviluppo grafico. Il libro dimostra come la conoscenza degli strumenti 3D sia capace di dare ai progetti un aspetto futuristico, agile e divertente. La guida, ricca di ispirazione e idee pratiche, si rivolge ai designer grafici e agli studenti.
9788417084103

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password