Logo design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese. Vol. 1

  • Autore/i.................: Wiedemann Julius
  • Anno Edizione......: 2007
  • EAN.........................: 9783822846230
  • Editore....................: Taschen
  • Collana...................: Varia
  • Pagine.....................: 384
NON ORDINABILE
29,99 €
Tasse incluse
Quantità

Ormai tutti sanno che il bran identity è la chiave di tutta la comunicazione aziendale. Un buon logo è in grado di reclamizzare praticamente tutto, per cui non è davvero una sorpresa che lo studio dei loghi sia uno degli step fondamentali nello sviluppo di un progetto di comunicazione. Questa guida raccoglie diversi loghi di circa 30 paesi organizzati per tema, come per esempio i media, il dettaglio, gli eventi. Un indice completo rende molto facile reperire le informazioni che interessano.
Taschen
9783822846230

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password