Brand addiction. Designing identity for fashion stores

  • Autore/i.................: Shaoqiang Wang
  • Anno Edizione......: 2018
  • EAN.........................: 9788417084035
  • Editore....................: Edizioni Flamant
  • Pagine.....................: 240
NON ORDINABILE
45,00 €
Tasse incluse
Quantità

Noi tutti usiamo la moda come espressione esteriore della nostra essenza interiore. Ecco perché, molto più che in qualunque altro campo, il branding è fondamentale per l'industria della moda. Un branding di qualità racconta una storia - un messaggio coerente, che tesse di significato ogni elemento. "Brand Addiction" è una raccolta di sistemi finiti d'identità visiva, realizzati per i negozi di moda. A partire dall'insegna, fino all'etichetta, questi progetti non tralasciano alcun dettaglio decorativo: etichettatura, cancelleria, carta da imballo, borse e sacchetti, scatole o regali, ma anche il colore del marchio, l'arredamento, gli accessori come grucce o tende, e ogni sorta di elemento ornamentale. Tutti questi elementi contribuiscono a fissare l'Identità del marchio, e sicuramente accendono il desiderio di appartenenza e la passione per lo shopping del consumatore. Dalle etichette di start-up, fino ai brand più conosciuti; dagli store di abbigliamento e calzature, fino ai negozi di gioielleria e occhiali, "Brand Addiction" presenta oltre 120 progetti straordinari, che contengono idee strabilianti per il branding e il design di interni: un grande testo di riferimento per designer e proprietari di store.
9788417084035

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password