Capire chi ci sta di fronte

  • Autore/i.................: Curina Cucchi Carla; Grassi Maurizio
  • Anno Edizione......: 2010
  • EAN.........................: 9788841286296
  • Editore....................: De Vecchi
  • Collana...................: Psicologia per la professione
  • Pagine.....................: 256
NON ORDINABILE
12,50 €
Tasse incluse
Quantità

Quante volte ti sarà capitato di parlare con qualcuno che vuoi convincere ma non sai veramente come ragiona e come reagisce alle tue parole? Questa situazione si può ripresentare ogni giorno sul lavoro, a scuola, nelle relazioni sociali e, a volte, anche con amici o familiari. Per comunicare con successo è necessario capire l'interlocutore, intenderne i gesti e le espressioni, intuire e usare le emozioni: in una parola ''sentirlo''. Questo libro vi insegna a sviluppare questa sensibilità con esercizi, test ed esempi pratici per superare te barriere dell'ascolto. E' necessario imparare ad ''ascoltarsi'', per arrivare a trasformare l'ascolto distratto in ascolto ''empatico'', per far sentire gli altri a proprio agio e soddisfatti di sé quando sono con voi.
De Vecchi
9788841286296

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password