Marketing management. Teorie e politiche di gestione di marketing

  • Autore/i.................: Castellett M. (cur.)
  • Anno Edizione......: 2006
  • EAN.........................: 9788846478634
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Management. I textbook per l'università e la professione
  • Pagine.....................: 192
NON ORDINABILE
23,00 €
Tasse incluse
Quantità

Questo testo presenta una rassegna dei principali paradigmi di marketing, proponendone una sistematizzazione che è già di per sé innovativa. Sviluppa i principi e gli strumenti del web management e del marketing relazionale in modo trasversale su tutti i capitoli, accreditandone uno status che rende il manuale aggiornato e attuale. Propone una visione più estesa del marketing, non solo quale disciplina, ma anche quale funzione aziendale "diffusa" e di staff al top management, chiamata a intervenire e collaborare anche nei processi di decision making dei vertici aziendali.
9788846478634

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password