Il metodo Coca-Cola. Rinnovarsi per continuare a crescere

  • Autore/i.................: Butler David; Tischler Linda
  • Traduttore.............: Katerinov I.
  • Anno Edizione......: 2015
  • EAN.........................: 9788820370282
  • Editore....................: Hoepli
  • Collana...................: Web & marketing 2.0
  • Pagine.....................: XII-260
NON ORDINABILE
19,90 €
Tasse incluse
Quantità

Le aziende di oggi devono rispondere a nuove sfide in un mercato in rapida evoluzione, senza cedere alle pressioni che minacciano di erodere il vantaggio competitivo accumulato nel tempo. Le imprese grandi e già affermate rischiano di non essere abbastanza reattive alle novità, mentre nove startup su dieci, anche le più agili, falliscono perché non riescono a crescere in modo organico. I vincitori di domani saranno le aziende capaci di unire scalabilità e agilità per reagire alle trasformazioni del mercato. In Il metodo Coca-Cola il vicepresidente per l'innovazione e l'imprenditorialità di Coca-Cola ripercorre trionfi e battute d'arresto di una delle aziende più grandi del mondo, che ha imparato a far uso del design per creare scalabilità e agilità. David Butler e la giornalista di Fast Company Linda Tischler ci portano dietro le quinte di Coca- Cola, attraverso case study concreti, per illustrare un approccio che altre imprese, grandi o piccole e in ogni settore, possono adottare con successo. Illuminante e approfondito, questo libro è una lettura per tutti i manager d'azienda e per ogni tipo di imprenditore.
Hoepli
9788820370282

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password