Green branding. Strumenti, consigli e strategie per una comunicazione ecosostenibile

  • Autore/i.................: Garosi Luca
  • Anno Edizione......: 2018
  • EAN.........................: 9788857908496
  • Editore....................: Flaccovio Dario
  • Collana...................: Web book
  • Pagine.....................: 195
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI
18,20 €
Tasse incluse
Quantità

Stiamo vivendo una vera e propria rivoluzione globale, che vede la transizione da un'insostenibile economia lineare, consumistica, a una più virtuosa economia circolare, attenta alle risorse e all'ambiente, un'economia green. A sostenere le aziende in questo cambiamento si inserisce la figura del digital ecobrand manager, un professionista che non solo progetta azioni di branding e campagne informative rivolte ai consumatori per sensibilizzarli ai temi della sostenibilità ma partecipa al processo produttivo per far sì che prodotti e servizi siano realmente coerenti con la filosofia "green" aziendale. Questo libro, nato alla fine di un percorso formativo che ha coinvolto un gruppo di laureati interessati al marketing e alla comunicazione sostenibile, è una guida completa per chi vuole diventare manager di aziende green o green oriented, ma anche una lettura utile per chi guida queste aziende che vivono in un mondo in continua evoluzione dove la sostenibilità assume un'importanza sempre maggiore in tutti i processi produttivi.
9788857908496

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password