Le regole d'oro del blog (e quando non rispettarle)
- Autore/i.................: Houghton Robin
- Traduttore.............: Viscardi R.
- Anno Edizione......: 2016
- EAN.........................: 9788848130936
- Editore....................: Tecniche Nuove
- Collana...................: Come si fa
- Pagine.....................: 127
14,90 €
Tasse incluse
Per blogger, scrittori, giornalisti, content manager e aspiranti tali, il testo spiega in maniera rapida ed efficace i principi e le tecniche per creare contenuti che catturino l'attenzione e gli strumenti e le strategie per dare sempre maggiore visibilità al vostro blog. È davvero necessario 'postare' ogni giorno affinché il blog sia di successo? Ma è lecito copiare contenuti altrui? Tutti possono fare soldi con un blog? Il blogging non è poi un'attività così antica e molti si ergono a profondi conoscitori del cosa fare/non fare: ma da dove derivano queste regole e, soprattutto, le dobbiamo sempre rispettare? Scritto avendo in mente i blogger di tutti livelli - sì perché anche i più affermati del web hanno sempre qualcosa da imparare - il testo fornisce un'interessante panoramica sulle regole non scritte e mostra quando, perché e come usarle o infrangerle. Le esperienze di veri blogger e i commenti dì esperti lo rendono uno strumento estremamente efficace nonché una nuova e fresca prospettiva: le vere regole d'oro, quelle sperimentate sul campo.
Commenti Nessun cliente per il momento.