Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn
- Autore/i.................: Cannavacciuolo Alfonso
- Anno Edizione......: 2020
- EAN.........................: 9788820398545
- Editore....................: Hoepli
- Collana...................: Digital Marketing Pro
- Pagine.....................: XXII-250
29,90 €
Tasse incluse
Il primo libro in Italia dedicato alla scrittura per i social: una guida pratica per aziende, agenzie di comunicazione e professionisti. Il volume offre una risposta teorico-pratica alle domande quotidiane di migliaia di persone che lavorano con Facebook, Instagram e LinkedIn, andando a colmare una lacuna nella manualistica dedicata alla scrittura. Chi sono gli utenti e come ottenere la loro attenzione? Come si scrive un post o un'inserzione pubblicitaria? Come si scrive una didascalia o una biografia per Instagram? Rispondendo a tutti questi interrogativi il manuale si presenta come una guida indispensabile, ricca di consigli, esempi e tecniche sperimentate, per chiunque lavori con i social.
Commenti Nessun cliente per il momento.