The internet case study book. Ediz. illustrata
- Autore/i.................: Wiedemann J. (cur.); Ford R. (cur.)
- Anno Edizione......: 2010
- EAN.........................: 9783836518956
- Editore....................: Taschen
- Pagine.....................: 384
30,00 €
Tasse incluse
Oltre sessanta storie di successo decritte nel loro evolversi dal primo briefing col cliente fino al progetto finale. Il libro è organizzato in cinque capitoli: e-commerce, siti di identità aziendale, campagne pubblicitarie, social media, e siti promozionali. Questi argomenti sono il nocciolo principale di quello che offre il web, e sapere come questi progetti si sviluppano può essere utile per differenziarsi sia a livello di business che a livello di presentazione on line. Le strategie esaminate vanno da quelle adottate dalle grandi compagnie alle piccole ditte e tutte comunque hanno uno scopo in comune: investire nel web in maniera efficiente ed efficace. Ogni progetto è diviso in quattro step: briefing, obiettivo, strategia e risultati. Per dare un'idea si parla di Coca-Cola, Diesel, con i progetti di Ajaz Ahmed, Alex Bogusky e Jeff Goodby.
Commenti Nessun cliente per il momento.