Esperienze d'impresa 1/2021 (2021). Vol. 1

  • Anno Edizione......: 2022
  • EAN.........................: 9788829017942
  • Editore....................: Carocci
  • Pagine.....................: 132
NON ORDINABILE
30,00 €
Tasse incluse
Quantità

Fondata nel 1993, la rivista Esperienze d'Impresa nasce con l'obiettivo esplicito di "fornire un contributo allo sviluppo delle discipline manageriali e alla formazione imprenditoriale anche attraverso l'analisi di esperienze aziendali". Nel corso degli anni, la Rivista ha accolto i risultati delle ricerche di numerosi studiosi italiani e stranieri nonché contributi di rilievo sul management delle imprese. In linea con la mission della rivista, la selezione dei lavori da pubblicare è fondato su un processo di double blind review, valorizzando, in linea con la tradizione degli studi aziendalistici italiani, la rilevanza dello studio, l'innovatività dei risultati e un corretto approccio metodologico. La rivista ha periodicità semestrale con due uscite all'anno, a cui si aggiungono eventuali numeri speciali che ospitano contributi monografici su temi di rilevante attualità. Le aree tematiche della rivista sono: strategia, marketing, distribuzione e retailing, customer satisfaction e loyalty, ricerche di mercato, finanza, general management.
Carocci
9788829017942

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password