Destination building. Teorie e pratiche per il management della destinazione turistica

  • Autore/i.................: Minguzzi Antonio; Presenza Angelo
  • Anno Edizione......: 2010
  • EAN.........................: 9788871926193
  • Editore....................: Pearson
  • Collana...................: Studio & professione
  • Pagine.....................: 208
NON ORDINABILE
24,00 €
Tasse incluse
Quantità

La competitività della destinazione turistica è un argomento essenziale per il futuro del turismo nel nostro paese ma è alimentato e al contempo condizionato da situazioni diverse in relazione alla natura del territorio, alla ricchezza delle città, delle bellezze naturali, dell'offerta ricettiva e molto altro. Questa opera affronta il tema pensando che si possa intervenire positivamente nello sviluppo dei fattori di attrattiva e degli elementi di offerta che possono attirare flussi turistici evidenziando in particolare il piano strategico e quello operativo degli interventi e delineando, al contempo, indispensabili logiche di governance condivisa tra gli attori del sistema.
Pearson
9788871926193

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password