Teoria e pratica della comunicazione multimediale

  • Autore/i.................: Cangià Caterina
  • Anno Edizione......: 2013
  • EAN.........................: 9788884950413
  • Editore....................: Multidea
  • Collana...................: PrimaDidattica
  • Pagine.....................: 432
NON ORDINABILE
25,00 €
Tasse incluse
Quantità

Nei cinque capitoli del libro si definisce la comunicazione multimediale, collocandola all'interno dei processi comunicativi interpersonali e di massa; si tratta della comunicazione dall'ottica di chi riceve un messaggio multimediale online e offline, ovvero della fruizione; si delineano le fasi della progettazione di un testo multimediale, dall'idea alla produzione; si affronta la fase realizzativa con considerazioni sull'immagine sonora, sull'immagine visiva e su quella audiovisiva; si propone al lettore di esercitarsi praticando l'impostazione di layout, la sintesi monoconcettuale di brani testuali, la scelta di gamme cromatiche e la descrizione di metafore, l'ideazione di icone di navigazione.
Multidea
9788884950413

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password