Ho fatto parte della meglio gioventù. Ho vissuto e ho lottato. Nuova ediz.

• Autore/i.................: Galofaro Giorgio
  • Anno Edizione......: 2021
  • EAN.........................: 9788869495168
  • Editore....................: Mnamon
  • Pagine.....................: 402
NON ORDINABILE
15,00 €
Tasse incluse
Quantità

Ho fatto parte della meglio gioventù. Ho vissuto ed ho lottato: questo il titolo dell'emozionante romanzo di ispirazione autobiografica di cui è autore Giorgio Galofaro. Una memoria molto precisa, corredata di date e nomi dei personaggi che l'autore ha incontrato nel corso della sua esistenza. Una vita non ordinaria, costellata di viaggi, di trasferimenti, di lavori diversi e delle donne che lo hanno accompagnato nel suo cammino. La sua parabola di vita ha conosciuto alti e bassi, momenti di seria difficoltà, tutti affrontati con la voglia e la determinazione di riemergere per misurarsi con un nuovo capitolo dell'esistenza. La conclusione non è così scontata, dato che la successione di 'avventure' nuove e stimolanti avrebbe potuto formare un carattere rivolto solo su se stesso. Al contrario la personalità di Giorgio Galofaro si mostra ben salda e aperta alle proposte che un destino non sempre favorevole gli presenta, e la sua fede nel bene costituito dalla famiglia si dimostra rafforzata ed incrollabile.
Mnamon
9788869495168

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password