Da grande farò il pedofilo, il boia e l'impiccato, il poliziotto postale e l'ergastolano, l'assistente sociale e il chierichett
- Autore/i.................: Appiano Barbara
- Anno Edizione......: 2021
- EAN.........................: 9791220081467
- Editore....................: Autopubblicato
- Pagine.....................: 130
14,00 €
Tasse incluse
Io sono la vita tu sei la morte non mi aspettare, arrivo quando non c'è più nulla da fare e se hai pazienza insieme lasceremo il nostro passo, io luce tu ombra diventeremo penombra del mondo da ricordare, lasciando uno spiraglio a coloro che credono che tu sia nata insieme a me, non volendo farlo sapere, ti nascondi e arrivi senza appuntamento anche quando io non voglio riceverti perché impegnata a far nascere altra vita con neonati e condannati a morte che non ne vogliono sapere di finire nel vuoto a perdere del tuo arbitrio. Sono la vita che chiede a te che sei la morte, di farti da parte, il tuo ufficio stampa fatto di predatori, boia, giudici e dottori, ti difende dicendo che il fine vita è territorio di tua competenza e che io mi devo ritirare da qualche parte per evitare di piangere morti innocenti di ogni ceto, età e censo. Io resto la vita ,sono un ricordo, un incubo, sono la malinconia del mondo che tramonta a sinistra e si sveglia a destra di un padre che diventato disattento ha bisogno che io intervenga per rimettere i bambini all'asilo, riabilitare i condannati facendoli lavorare e infine perdonare. Prefazione Stefano Duranti Poccetti.
Commenti Nessun cliente per il momento.