Psicologia e qualità. La qualità come pratica e come valore

  • Autore/i.................: Gabassi P. Giorgio; Garzitto Maria Lisa; Perin Giantullio
  • Anno Edizione......: 2005
  • EAN.........................: 9788870789584
  • Editore....................: Raffaello Cortina Editore
  • Collana...................: Individuo, gruppo, organizzazione
  • Pagine.....................: IX-142
NON ORDINABILE
16,80 €
Tasse incluse
Quantità

Vengono analizzati gli aspetti psicologici della qualità: da un lato le procedure organizzative che concorrono a "creare qualità" (Total Quality Management), dall' altro la valutazione che il cliente dà della qualità in termini sia di prodotto sia di servizio (Customer Satisfaction). Per ottenere l'eccellenza non è sufficiente proporsi di fare qualità ma è necessario maturare culture organizzative che portino a "essere qualità".
9788870789584

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password