L'industria della comunicazione sportiva. Analisi, teorie, metodologie e strumenti

  • Autore/i.................: Balducci Stefano
  • Anno Edizione......: 2007
  • EAN.........................: 9788846472441
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Cultura della comunicazione
  • Pagine.....................: 176
NON ORDINABILE
21,00 €
Tasse incluse
Quantità

Quale comunicazione per quale sport. Sono i media che hanno trasformato lo sport o lo sport ha trasformato i media? Dal rapporto tra questi due elementi che hanno originato e ridefinito molteplici aspetti della vita sociale e della mediazione operata da attori, protagonisti e professionisti del settore, nasce la comunicazione sportiva. Questo testo si propone di analizzarne le caratteristiche principali: dove nasce, quali elementi teorici e di riferimento, quali linguaggi, quali metodologie e strumenti e quali pratici indirizzi e suggerimenti sulla base di un'esperienza diretta maturata sul campo e vissuta quotidianamente.
9788846472441

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password