Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia
- Autore/i.................: Iabichino Paolo
- Anno Edizione......: 2009
- EAN.........................: 9788862501859
- Editore....................: Guerini e Associati
- Pagine.....................: 223
22,50 €
Tasse incluse
L'advertising si trasforma e cambia direzione: una vera e propria inversione di marcia della pubblicità, dove la creatività diventa fondamentale per catalizzare l'attenzione del pubblico, non più considerato come un semplice target. In nome della rilevanza, dell'etica e di un rinnovato patto di fiducia tra brand e individui, il dialogo si sostituisce ai monologhi della reclame, la comunicazione diventa conversazione, lo shopping si fa condivisione e la persuasione si trasforma in consenso. Si passa dalle idee agli ideali, perché in futuro i consumatori saranno sempre più critici e consapevoli, e la pubblicità, nelle sue forme più diverse, potrà tornare ad essere un servizio prezioso e atteso, come sostiene nella prefazione Anna Bartolini, autorevole esponente delle associazioni a difesa dei consumatori.
Commenti Nessun cliente per il momento.