Leggere la marca per comunicare valore
- Autore/i.................: Buffo Simonetta
- Anno Edizione......: 2007
- EAN.........................: 9788846485809
- Editore....................: Franco Angeli
- Collana...................: Cultura della comunicazione
- Pagine.....................: 176
22,00 €
Tasse incluse
Solo con una corretta lettura del brand e dei competitors si può formulare una strategia di comunicazione efficace, pianificata e controllata negli anni. Occorre, perciò, avere a disposizione uno strumento di facile utilizzo, che può essere applicato nella lettura della comunicazione pubblicitaria in tutte le sue forme (Advertising, Below the Line e New Media). Da questa necessità nasce il progetto del volume. L'autrice propone un nuovo modello di lettura e posizionamento del brand, che può essere utile a studenti, pubblicitari, uomini e donne di comunicazione. Si tratta di uno strumento che, basandosi su teorie socio-semiotiche, traduce, con estrema semplicità, i valori della marca. Uno strumento che permette di individuare l'identità di una marca.
Commenti Nessun cliente per il momento.