Google AdWords. Guida strategica all'advertising e al search marketing
- Autore/i.................: Tamponi Emanuele
- EAN.........................: 9788850334179
- Editore....................: Apogeo
- Collana...................: Guida completa
- Pagine.....................: 224
24,90 €
Tasse incluse
Farsi trovare ed emergere nei motori di ricerca significa soddisfare le domande e i bisogni espressi dai propri interlocutori potenziali. In pratica bisogna lavorare sui contenuti ma anche ragionare e intervenire sulla loro organizzazione e presentazione. Far crescere il traffico realmente interessato a un sito è una disciplina complessa e articolata che tocca ogni componente di una pagina web, ma riguarda anche tutte le piattaforme utilizzate per la pubblicazione, la distribuzione, la gestione e l'analisi dei contenuti: dal più semplice URL a Google Analytics, passando attraverso i CMS e gli algoritmi che regolano le SERP e i meccanismi di indicizzazione. Questo manuale è una guida moderna alla SEO che accompagna il lettore dalla comprensione delle tecniche di ottimizzazione di base - desktop e mobile - fino allo sviluppo di strategie complesse mirate a qualsiasi necessità, dal più comune sito o blog alla più complessa piattaforma di e-commerce.
Commenti Nessun cliente per il momento.