Web Analytics 2.0. Misurare il successo online nell'era del web 2.0

  • Autore/i.................: Kaushik Avinash
  • Anno Edizione......: 2010
  • EAN.........................: 9788820344986
  • Editore....................: Hoepli
  • Collana...................: WebPro+
  • Pagine.....................: XXVIII-468
NON ORDINABILE
42,00 €
Tasse incluse
Quantità

Web Analytics 2.0 nasce dall'esperienza del guru del settore, Avinash Kaushik, che presenta un nuovo approccio al mondo dell'analytics che modificherà in modo permanente l'analisi dei dati sul web. Il libro fornisce raccomandazioni specifiche per la creazione di una strategia di analisi basata su temi come la misurazione dei social media e delle campagne multicanale o la tattica per imparare ad ascoltare i clienti. Il marketing online ha rivoluzionato il mercato della pubblicità negli ultimi anni, ma l'approccio a utilizzare i dati è rimasto sostanzialmente lo stesso di un decennio fa. Il "web analytics pensiero" espresso dal leader Avinash Kaushik presenta la prossima generazione di approccio alla web analytics, in un libro che insegna a utilizzare intelligentemente i dati e a muoversi velocemente nell'attuare la migliore strategia per incrementare il proprio business online.
Hoepli
9788820344986

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password