Oxygen. La scienza per tutti. Ediz. italiana e inglese. Vol. 27: Customer 2.0. Il consumatore con i superpoteri.
- Anno Edizione......: 2015
- EAN.........................: 9788875785925
- Editore....................: Codice
- Pagine.....................: 111
10,00 €
Tasse incluse
Le strade del consumo sono (quasi) infinite. L'economia si è aperta a ventaglio, mostrando soluzioni che prima sembravano solo conseguenze di una moda passeggera. Oggi che il consumatore si trova al centro dell'economia, tutto sta cambiando: il modo di acquistare, le ragioni per desiderare un oggetto, l'atteggiamento delle aziende nel comunicare con i propri clienti, le strategie di marketing. Sullo sfondo si muove l'innovazione tecnologica, che facilita la consapevolezza degli utenti, crea nuove opportunità - sia dal lato del consumatore sia da quello del produttore - e genera rivoluzioni positive. Siamo nell'era della partecipazione e il mercato non fa eccezione: incoraggiando il dialogo tra i suoi attori ha fatto il primo passo per inaugurare un modello di consumo evoluto ed efficiente, che potrebbe essere di stimolo per il mondo in via di sviluppo.
Commenti Nessun cliente per il momento.