Scuole innovative. L'Embodied Cognition Design come paradigma dei nuovi spazi scolastici

  • Autore/i.................: Gomez Paloma F. (cur.); Borrelli M. (cur.); Buondonno E. (cur.)
  • Anno Edizione......: 2019
  • EAN.........................: 9788833652221
  • Editore....................: Nuova Cultura
  • Collana...................: Embodied cognitive science
  • Pagine.....................: 226
NON ORDINABILE
42,00 €
Tasse incluse
Quantità

Interrogarsi sull'ipotesi di un uso "nuovo" dello spazio scolastico per favorire l'apprendimento degli alunni in ambito pedagogico rappresenta per il futuro una sfida e, al contempo, un'occasione di grande convergenza interdisciplinare per l'evoluzione del progetto dello spazio e dell'interno architettonico delle scuole. Il libro raccoglie le visioni e le considerazioni, talvolta anche divergenti, elaborate attraverso un percorso di formazione e di workshop dal titolo Scuole Innovative. Embodied Cognition Design come paradigma dei nuovi spazi scolastici basati entrambi sull'idea di sperimentare le nuove forme e i nuovi significati di cui si deve arricchire lo spazio dell'apprendimento.
9788833652221

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password