Come calmare i clienti irritati. Tecniche pratiche efficaci nelle situazioni spiacevoli

  • Autore/i.................: Morgan Rebecca L.
  • Anno Edizione......: 2008
  • EAN.........................: 9788856802733
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
  • Pagine.....................: 96
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L'abilità nel risolvere le situazioni conflittuali rapidamente e in modo professionale è oggi uno skill essenziale e ha un'influenza notevole sulla performance di tutto il personale, rafforza il vostro prestigio e crea un'immagine positiva alla vostra organizzazione. Che lavoriate in una banca, in un supermercato, in una boutique del centro, nell'amministrazione o all'assistenza post-vendita di un'azienda industriale, in un ufficio pubblico, che siate un manager, un quadro intermedio, un venditore, un tecnico, una commessa, una centralinista, questo libro vi suggerisce metodi e tecniche sperimentali per far fronte ai reclami.
9788856802733

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