Comunicazione e immagine. Il «brand» Piero Guidi

  • Autore/i.................: Image Lab (cur.)
  • Anno Edizione......: 2007
  • EAN.........................: 9788820735050
  • Editore....................: Liguori
  • Collana...................: Teorie e oggetti delle scienze sociali
  • Pagine.....................: 100
NON ORDINABILE
20,99 €
Tasse incluse
Quantità

Questo testo intende ripercorrere le modalità intraprese da Piero Guidi nel valorizzare il proprio marchio con esiti talvolta positivi e talvolta meno proficui, ma sempre nella direzione di una progettualità che non trascura i legami dell'azienda con il proprio territorio e che non dimentica di abbinare la passione per la moda ad una sensibilità particolare per il mondo dell'arte. In tal senso scrivere di Piero Guidi significa condensare i caratteri di un brand esemplare di un determinato tipo di made in Italy, della sua storia e della sua influenza sull'immaginario della moda.
Liguori
9788820735050

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password