2989 imago

  • Autore/i.................: Quaglia P. Paolo; Rosso A. (cur.)
  • Anno Edizione......: 2011
  • EAN.........................: 9788859609308
  • Editore....................: Polistampa
  • Pagine.....................: 216
NON ORDINABILE
35,00 €
Tasse incluse
Quantità

Sulle grandi tavole sono riportati con una minuzia certosina immagini, dettagli, pattern, scritte di cui Pier Paolo Quaglia si appropria per farne strumento di lavoro. Al pari di pennelli, spatole e colori, queste figure sottratte al mondo della comunicazione vengono utilizzate per creare una cosa nuova, completamente diversa dall'originale. "Con una buona dose di amoralità, la società viene svelata per quello che è. Tra le luci e i riflessi colorati che ci ricordano quelli della pubblicità e una certa estetica pop, risulta chiaro come la merce abbia un'anima. E come la nostra essenza di uomini e donne del nostro tempo tenda a mimetizzarsi e anestetizzarsi nelle giostre vorticose della comunicazione. Pier Paolo Quaglia, che a lungo ha frequentato ambienti capaci di frivolezze e di assoluta dedizione alla materia come quelli del design e della moda, conosce bene le sfaccettature che si annidano in questo messaggio".
Polistampa
9788859609308

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password