Journal of educational, cultural and psychological studies (ECPS Journal) (2021). Vol. 23
- Anno Edizione......: 2021
- EAN.........................: 9788855130554
- Editore....................: LED Edizioni Universitarie
- Collana...................: Educational, cultural and psychological studies
- Pagine.....................: 246
44,00 €
Tasse incluse
Contents: Apprendimento scolastico, «denutrizione scientifica» e atteggiamenti no-vax, G. Domenici - Il caso dell'insegnamento della lettura nella scuola italiana, Antonio Calvani, Paola Damiani, Luciana Ventriglia - Il formative assessment nelle convinzioni e nelle pratiche degli insegnanti, Andrea Ciani, Elia Pasolini, Ira Vannini - Virtual Museum Experience for Critical Thinking Development, Antonella Poce - The Mediating Effect of Creative Personality in the Relationship between Childcare Teacher's Efficacy and Creative Teaching Behaviour, Hyo-Jung Choi, Kyunhgwa Lee - Conflicts in Schools, Kathryn Rai, Rajinder Singh - Validazione di uno strumento per valutare la partecipazione alle attività extracurriculari in area STEM, Italo Testa, Giovanni Costanzo, Alessio Parlati, Francesca Tricò - L'affidamento familiare, Paola Ricchiardi, Cristina Coggi - L'efficacia della musica a scuola, Amalia L. Rizzo, Marta Pellegrini - Criterion Validation of the Scales of Autonomy, Collaboration, Empathy, Problem-solving and Self-confidence of the 3SQ, S. Scippo, E. Rubat du Mérac - Strategie e strumenti di valutazione formativa per promuovere l'apprendimento autoregolato, Irene D.M. Scierri.
Commenti Nessun cliente per il momento.