La società nelle urne. Strategie comunicative, attori e risultati delle elezioni politiche 2018

  • Autore/i.................: Lombardo C. (cur.); Novelli E. (cur.); Ruggiero C. (cur.)
  • Anno Edizione......: 2019
  • EAN.........................: 9788891781505
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Il riccio e la volpe. Studi, ricerche e percorsi di sociologia
NON ORDINABILE
33,00 €
Tasse incluse
Quantità

Quale società è emersa dalle urne all'indomani dei risultati elettorali del 4 marzo 2018? Il volume cerca di fare il punto su questo difficile interrogativo, presentando riflessioni in un'ottica di sociologia elettorale e analisi di dati rilevanti a livello territoriale, per poi restituire i risultati di un'indagine sulla campagna elettorale nel sistema mediale ibrido, sulle innovazioni e sulle tendenze rintracciabili nell'ambiente mainstream, in quello social e nei rimandi tra l'uno e l'altro.
9788891781505

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password