Storytelling: il potere delle storie d'impresa. Dal prodotto alla storytelling organization

  • Autore/i.................: Angelini Lorenza
  • Anno Edizione......: 2015
  • EAN.........................: 9788891714428
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Management Tools
  • Pagine.....................: 96
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI
15,00 €
Tasse incluse
Quantità

In un mondo sempre più VUCA (Volatility, Uncertainty, Complexity and Ambiguity) si è sempre più alla ricerca di senso e significato ed ecco che lo storytelling nelle aziende assume un ruolo strategico per attrarre e farsi scegliere. Raccontare Storie non è banale e richiede una metodologia che deve essere seguita per poter emozionare e conquistare. Il libro sottolinea come lo storytelling possa essere un valido strumento per sottolineare la propria unicità, definire e comunicare la Mappa Strategica e supportare i processi di Change Management.
9788891714428

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password