Percezioni e motivazioni nella modellazione simultanea delle condotte nell'impresa e nel consumo. Il contributo dei modelli a eq

  • Autore/i.................: Zollo L. (cur.)
  • Anno Edizione......: 2018
  • EAN.........................: 9788825512830
  • Editore....................: Aracne
  • Collana...................: Invenis
  • Pagine.....................: 192
NON ORDINABILE
15,00 €
Tasse incluse
Quantità

Il volume affronta le conseguenze dell'utilizzo del metodo di analisi statistica multivariata SEM (Structural Equation Modeling) nella verifica dei modelli concettuali complessi, al fine di dedurne implicazioni manageriali utili sia all'avanzamento teorico del fenomeno oggetto di analisi sia alla formulazione di insight pratici rivolti a decisori aziendali e policy maker. Il testo dimostra come la metodologia SEM rappresenti un valido strumento metodologico per molteplici obiettivi e domande di ricerca, tutte afferenti al vasto mondo dello stream denominato "management".
Aracne
9788825512830

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password