L'azienda media company. Storytelling, brand journalism e organizzazione
- Autore/i.................: Cennamo Diomira
- Anno Edizione......: 2020
- EAN.........................: 9788820392819
- Editore....................: Hoepli
- Collana...................: Digital Marketing Pro
- Pagine.....................: XXXVI-132
19,90 €
Tasse incluse
Ma è vero che ogni azienda è una media company? Sì, lo è. E se non lo è deve diventarlo, se non del tutto come in alcuni rarissimi casi, almeno in parte. Questo perché al bene o servizio che propone deve associare un ulteriore servizio sempre meno opzionale: l'informazione. Un processo non semplice in quanto implica una vera e propria evoluzione delle strutture organizzative e, prima ancora, della mentalità aziendale: l'impresa di oggi deve infatti pensare come una media-company, indipendentemente dalle sue dimensioni e attività. Questo volume fornisce una immersione nella scena editoriale delle organizzazioni italiane, unendo principi di base a ricerca applicata e case history, oltre a indicazioni pratiche per l'autovalutazione e l'impostazione di una redazione aziendale.
Commenti Nessun cliente per il momento.