Manuale di design thinking. Progettare la trasformazione digitale di team, prodotti, servizi ed ecosistemi
- Autore/i.................: Lewrick Michael; Link Patrick; Leifer Larry
- Traduttore.............: Postinghel P.
- Illustratore...............: Langensand N.
- Anno Edizione......: 2018
- EAN.........................: 9788868956738
- Editore....................: Edizioni LSWR
- Collana...................: Modelli di business
- Pagine.....................: 350
34,90 €
Tasse incluse
Siete pronti per un grande passo avanti? Occorre un radicale cambiamento di prospettiva per innovare e il Manuale di Design Thinking fornisce gli strumenti necessari per dare il via alla trasformazione digitale. Il Design Thinking permette di progettare o riprogettare prodotti, servizi, processi, modelli di business ed ecosistemi. Illustratissimo e ricco di casi e soluzioni reali, divertente e profondo al tempo stesso, il libro mostra come il Design Thinking possa essere declinato con successo in una grande varietà di settori, a patto di saper cambiare la propria forma mentis e di adottare un forte orientamento all'utente, con l'uso di rapide iterazioni e metodologie agili, in team multidisciplinari e motivati. Il Design Thinking è la lingua dell'innovazione e questo libro ne è il dizionario, per affrontare e vincere le sfide complesse che ci riserva il futuro.
Commenti Nessun cliente per il momento.