New journalism. Dalla crisi della stampa al giornalismo di tutti

  • Autore/i.................: Pratellesi Marco
  • Anno Edizione......: 2013
  • EAN.........................: 9788861597006
  • Editore....................: Mondadori Bruno
  • Collana...................: Università
  • Pagine.....................: 256
DISPONIBILE IN 7 GIORNI
24,40 €
Tasse incluse
Quantità

Il modo di fare giornalismo è cambiato. E cambierà in futuro. La stampa e il suo modello industriale sono entrati in profonda crisi; la rete, i dispositivi mobili e i social media hanno creato un'informazione multimediale, continuamente aggiornata, aperta al contributo dei cittadini. Nel raccontare le trasformazioni del giornalismo post-internet, il libro riflette sulle possibilità aperte dalle nuove tecnologie, si interroga sul ruolo del giornalista di oggi, mette a fuoco pratiche e regole della professione. Ne emerge un quadro caratterizzato da affascinanti prospettive di integrazione tra saperi, forme, linguaggi, media.
9788861597006

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password