Social Media Lab. Avventure nei media sociali

  • Autore/i.................: D'Orazio F. (cur.); Mizzella S. (cur.)
  • Anno Edizione......: 2011
  • EAN.........................: 9788820754686
  • Editore....................: Liguori
  • Collana...................: Rapporti di ricerca
  • Pagine.....................: 117
NON ORDINABILE
11,99 €
Tasse incluse
Quantità

Il Social Media Lab è nato nel 2007 all'Università IULM di Milano con l'obiettivo di esplorare l'impatto dei media sociali sul futuro della ricerca, del business e della comunicazione. Grazie al contributo della Fondazione Cariplo nel 2009 il Social Media Lab è diventato un progetto formativo che ha coinvolto studenti, accademici di diversi atenei, professionisti e imprese in una esperienza educativa unica nel panorama italiano. Questo libro arriva alla fine di circa un anno e mezzo di avventure nel presente e nel futuro dei media sociali ma non rappresenta il compimento di quel percorso. È, piuttosto, un'istantanea dello stato delle cose: degli scenari che abbiamo esplorato, delle persone che li hanno esplorati e delle loro esperienze di viaggio.
Liguori
9788820754686

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password