Social Media Lab. Avventure nei media sociali
- Autore/i.................: D'Orazio F. (cur.); Mizzella S. (cur.)
- Anno Edizione......: 2011
- EAN.........................: 9788820754686
- Editore....................: Liguori
- Collana...................: Rapporti di ricerca
- Pagine.....................: 117
11,99 €
Tasse incluse
Il Social Media Lab è nato nel 2007 all'Università IULM di Milano con l'obiettivo di esplorare l'impatto dei media sociali sul futuro della ricerca, del business e della comunicazione. Grazie al contributo della Fondazione Cariplo nel 2009 il Social Media Lab è diventato un progetto formativo che ha coinvolto studenti, accademici di diversi atenei, professionisti e imprese in una esperienza educativa unica nel panorama italiano. Questo libro arriva alla fine di circa un anno e mezzo di avventure nel presente e nel futuro dei media sociali ma non rappresenta il compimento di quel percorso. È, piuttosto, un'istantanea dello stato delle cose: degli scenari che abbiamo esplorato, delle persone che li hanno esplorati e delle loro esperienze di viaggio.
Commenti Nessun cliente per il momento.