Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo

  • Autore/i.................: Buganè Gianluca
  • Anno Edizione......: 2006
  • EAN.........................: 9788820336219
  • Editore....................: Hoepli
  • Collana...................: Marketing e management
  • Pagine.....................: VI-234
DISPONIBILE IN 7 GIORNI
24,90 €
Tasse incluse
Quantità

Basato su moderne metodologie di apprendimento, che prediligono l'analisi di casi concreti per una migliore assimilazione degli argomenti e per lo sviluppo di una conoscenza essenziale della materia, il testo presenta un linguaggio semplice e una struttura modulare che facilita la scelta del percorso più idoneo per ogni esigenza formativa. Il volume è corredato da schede di sintesi e da una raccolta di esercizi strutturati e semistrutturati, graduati per difficoltà, volti a testare sia il livello di conoscenza dell'argomento sia la corretta applicazione alla realtà lavorativa.
Hoepli
9788820336219

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password